Il Forum sulla Juve
Non hai eseguito l'accesso.
#1 30-11-2009 05:03
VERGOGNA !!
di Begbje (da Juvenews.net)
Sono 30 anni che seguo la Juventus. Ebbene, è la prima volta che vedo la maglia bianconera disonorata da uno spettacolo tanto indecoroso e osceno. Forse solo ai tempi di Maifredi e Montezemolo (ma guarda che caso, sempre lui...) ci si era avvicinati a tali abissi di infamia calcistica.
Ora basta. La Juve, quella vera, per quanto mi rigurada è morta nell'estate del 2006, pugnalata vigliaccamente alle spalle da quegli stessi vermi che ora ne sono al comando. I frutti della loro scelleratezza sono impietosamente sotto gli occhi di tutti: fallimento totale, imbarazzante inadeguatezza su tutti i fronti (dirigenziale e sportivo), stagione finita già dopo tre mesi, squadra allo sbando, anzi, letteralmente liquefatta. E' ufficiale: la nuova inter siamo noi. Quello che un tempo era un gioiello ammirato in tutto il mondo per organizzazione societaria e perfezione calcistica è stato distrutto, fatto a pezzi, rinnegato. Proprio da chi lo aveva avuto in eredità dall'Avvocato. Questa non è più la mia Juve, mi spiace. Questa è una pallida succursale dell'inter vecchio stile, nella migliore delle ipotesi. A cambiare le cose non basterebbe l'esonero, ormai scontato e doveroso, di Ferrara, visto che a scegliere il suo eventuale successore sarebbe comunque gente come Blanc che col calcio non ha nè ha mai avuto nulla da spartire. Ad andarsene, ed il PRIMA POSSIBILE, deve essere la stessa dirigenza, composta da infimi burocrati senz'anima e senza competenza, nemmeno in possesso di una misera azione Juve. E prima ancora se ne devono andare gli Elkann, il cui nome ormai è sinonimo di ROVINA per i colori bianconeri e goduria per quelli nerazzurri. Non conta più nemmeno il fatto che oggi ci siano stati negati due rigori netti, che siamo l'unica squadra a non averne avuto ancora nemmeno uno a favore, mentre l'inter ha vinto col solito rigorino al 90° (dopo uno solare negato alla fiorentina), non sarebbe serio appigliarsi a questi argomenti dopo una vergogna come quella a cui abbiamo assistito oggi. E comunque anche questo vuol dire che nessuno ci protegge dove conta.
Fuori Ferrara, ma prima di lui FUORI GLI ELKANN, FUORI LA TRIMURTI BLANC, FUORI DAI C. QUESTI MERCENARI CHE NON HANNO A CUORE LA JUVE.
Questa gentaglia non merita più le mie sofferenze. Tornerò ad appassionarmi e a soffrire per la maglia bianconera solo quando a rappresentarla e a vestirla ci saranno persone degne di quei gloriosi colori. Sogno che un giorno possa tornare ai posti di comando l'unico che attualmente lo merita davvero: Roberto Bettega, un galantuomo che ama la Juve come la amo io, una persona competente e onesta, una bandiera immortale che è stata calpestata e gettata via da due piccoli invertiti cocainomani senza dignità. Piccola gente che divide gli stessi salotti e gli stessi affari con il delinquente Moratti non può rappresentarmi come juventino.
Andrea Agnelli, se ci sei, batti un colpo. Non sei solo: dietro di te ci sono 14 milioni di tifosi.
-A|iendeR-
Non in linea