Il Forum sulla Juve
Non hai eseguito l'accesso.
#1 05-06-2009 02:34
D'agostino alla Juve

La Juventus è ormai ad un passo dal centrocampista dell'Udinese, Gaetano D'Agostino (ndr: attualmente in ritiro con la nazionale), come riferisce stamane il quotidiano sportivo torinese "Tuttosport". Giornata caldissima, quella di ieri, fatta di contatti tra dirigenti e di indiscrezioni trapelate. «Se non è fatta, poco ci manca», l’opinione dei bene informati collegati in un modo o nell’altro alle parti in causa. La sensazione che si respira è che proprio la giornata di ieri possa alla fine rivelarsi decisiva per il trasferimento del regista. Entro la settimana, al più tardi lunedì-martedì, tutto potrebbe esser messo nero su bianco. La valutazione del cartellino è vicina ai 12 milioni di euro, comprendenti contropartite tecniche: anche la seconda metà di Michele Paolucci andrà all’Udinese, eppoi Davide Lanzafame (ndr: e non Giovinco dunque), con somma soddisfazione dell'Udinese.
«Ben venga la Juve, è una grande squadra». Gaetano D'Agostino, in ritiro con la Nazionale, apre le porte al suo possibile trasferimento dall'Udinese alla Juventus. «Leggendo i giornali mi sento vicinissimo alla Juve, ma non ho ancora firmato nulla», ha detto il centrocampista da Coverciano. «Se dovessi andare a Torino sarei una scelta della proprietà visto che non è stato ancora deciso l'allenatore... Ferrara? Non posso dire nulla».
-A|iendeR-
Non in linea